Lities - Cresta delle Torri Guerrieri dell'arcobaleno

Punto di partenza Lities (Cantoira)
La via percorre lo spigolo destro della parete per nove lunghezze, con difficoltà massima di 5+. Discontinuità nella parte bassa.
L'avvicinamento avviene passando sotto l'Agrieru e proseguendo oltre il ruscello, base della pietraia, qui cartelli indicatori(luogo per lasciare materiale).
Segnavia rosso(20 min).
Discesa:
a) dall'ultima sosta uscire a ds. nel bosco, scenderlo per circa 200 mt ( un po' ripido, segni blu), raggiungere la grande cengia e di qui tre doppie sulla via ( 40 mt)
b) salire dritti nel bosco e utilizzare poi la discesa a piedi(segni rossi) per il colletto ovest e quindi alla base della pietraia; questa soluzione obbliga a ritornare all'attacco se si ha da riprendere materiale lasciato.